Il servizio di ClipParts รจ temporaneamente sospeso.
CARRELLO RAPIDO
Area
OFFICINA

L'azienda

Il Consorzio Ricambisti Siciliani nasce nel novembre del 2014 dall’idea di un gruppo di imprenditori del settore -ricambio aftermarket-. L’idea dei soci fondatori è quella di creare un nuovo modo di rivolgersi al mercato del ricambio formando un gruppo d’acquisto forte ed importante. Ognuno dei nostri Soci rappresenta, con la propria azienda, una personalità di spicco nella propria provincia, così da porre il Consorzio come importante realtà regionale nel mondo dell’autoricambio.

Nel corso della sua evoluzione il Consorzio Ricambisti Siciliani si è dotato anche di una Piattaforma Logistica di 1.200 mq, situata nella provincia di Catania, in grado di fornire agli associati un servizio giornaliero rapido ed efficiente con la fornitura di tutte le categorie di prodotto dei migliori marchi oggi presenti nel settore del ricambio.

Informazione, formazione, identità univoca, visibilità comune e attività mirate sul territorio sono gli elementi chiave che garantiscono a tutti gli associati il massimo beneficio, la stessa reperibilità di prodotto ovunque e la garanzia del miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Nel 2015 il CRS è entrato a far parte della FENCAR (Federazione Nazionale Consorzi Autoricambisti Regionali), una federazione che copre tutto il Centro-Sud della penisola italiana aggregando un totale di sei Consorzi. In questo modo la solidità e la consistenza dei più importanti consorzi regionali confluiscono in un unico grande gruppo, con un progetto innovativo: costruire la realtà italiana più competitiva nel mondo degli autoricambi. Fencar vanta oggi una rete vendita composta da 97 associati, oltre 600 unità lavorative, 130 punti vendita e più di 50.000 mq di superfici operative.

Copyright 2013 Nome Azienda P.IVA 123456789